Print Friendly, PDF & Email

Dicono che il primo contest non si scordi mai… Finalmente ecco il primo targato PANDISPAGNA!

E’ ufficiale: dopo tanto procrastinare (cosa chiedo? quando lo faccio? cosa metto in palio? ansia!!) ho preso il cosiddetto toro per le corna e mi sono buttato a capofitto nel mio primo contest!

Ho pensato soprattutto a quelle persone che non hanno potuto partecipare, per motivi di distanza o altro, ai due workshop di cupcakes che ho organizzato a Ravenna. E soprattutto ho voluto giocare di semplicità, perchè spesso questo è l’ingrediente più sottovalutato ma secondo me sempre il migliore.

PRIMO CONTEST di PANDISPAGNA: “IL MIO CUPCAKE DI NATALE”

Un blog dedicato ai cupcakes cosa potrebbe mai chiedere per un contest?! Vi invito quindi a sottomettere la vostra ricetta preferita di Natale, trasformata in cupcake e corredata di fotografia, all’indirizzo email pandispagnacontest@gmail.com entro e non oltre il 24 dicembre. Se avete un blog e volete spargere la voce, la cosa mi farebbe piacere, sotto trovate il banner animato.

Premierò la ricetta/foto più golosa e simpatica – di nuovo un’accoppiata irresistibile – così come faccio per i workshops di Ravenna: con un bellissimo frullino a mano della linea ROBUST di Philips!

Io ne ho uno e sono veramente contento! E’ un carro armato in miniatura!

Ah, dimenticavo: la ricetta vincente verrà postata qui sul blog, sulla pagina fan Facebook e (come se non bastasse) pure filmata mentre la ripropongo sul canale Youtube PandispagnaTV… Insomma, un vero tripudio!

Che fate?! Non avete ancora preriscaldato il forno?! Subito in cucina! ^__^

E ovviamente che vinca il migliore!